3394962637 Lun - Dom : 8 AM to 8 PM

 La principale occupazione è il sostegno e l’incentivazione al mondo degli e-Sports, tramite l’organizzazione e la gestione di eventi a tema videoludico ed il supporto a squadre professionistiche.

Redshift Gaming è un’associazione sportiva dilettantistica affiliata a GEC (Giochi Elettronici Competitivi), settore sportivo di ASI, uno dei numerosi enti di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Nel tentativo di promuovere il concetto di e-Sports nel panorama italiano siamo presenti su tutte le piattaforme social quali Facebook, Twitter, Google+. Inoltre per la pubblicazione di materiale multimediale utilizziamo la piattaforma di condivisione leader nel campo dei videogiochi Twitch.tv.

Oltre che nel settore online, Redshift Gaming opera da oltre 3 anni sul territorio siciliano, in particolar modo nella città di Messina.

Grazie alla collaborazione con i vari settori del mondo videoludico siamo entrati in contatto con le realtà più importanti di sviluppo dell’esports italiano collaborando infatti con GEC, Powned, CS:GO Italia, Next Gaming , per la realizzazione di eventi live su territorio nazionale e la diretta e trasmissione degli eventi online più importanti a livello internazionale in lingua italiana.

Dreamhack, LCS, IEM, Europei e campionati del mondo di Hearthstone, campionati del mondo di League of Legends sono solo alcuni degli eventi ai quali abbiamo lavorato per la diffusione in diretta italiana.

Nel 2016 abbiamo ampliato ulteriormente il nostro territorio di competenza, oltre a dedicarci alla promozione ed organizzazione di eventi live ed online decidiamo di investire anche sulla realizzazione di team competitivi per i titoli più diffusi nel panorama italiano.

Dopo circa un anno di lavoro il gruppo Redshift Gaming può contare sui team di: League of Legends, Counter Strike:Global Offensive, Hearthstone, Call of Duty tutti operativi e presenti in tutte le maggiori competizioni italiane, Esl Italian Championship, Lega Prima, Lega Seconda, Italian Gaming League.

Oggetto della nostra attenzione del 2017 è la realizzazione di una sala LAN, che avrà sede a Messina, e la collaborazione con le università, anche estere, per sviluppare il panorama dell’esports italiano.

Nel prossimo futuro miriamo a perfezionare la sala per realizzare la prima Gaming House del sud Italia.